logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.

...e se vuoi qualcosa in più!

Inserisci il Tuo indirizzo email principale per ricevere la newsletter gratuita di LucaPropato.com. Aggiornamenti sugli ultimi articoli e contenuti bonus per la Tua Crescita Professionale e Digitale. Niente spam, il tuo indirizzo non verrà mai fornito a nessuno e potrai cancellarti in modo facile e veloce in ogni momento.

(*) Campi richiesti
6 Commenti
  • Simona Li Vigni

    Consigli che cercherò di fare miei per riprendere in mano la mia vita e per vedere se riesco ad eliminare la mancanza di voglia di reagire…
    Grazie per la carica e la spinta al miglioramento di se stessi che ci inietti con il tuo blog!

    03/01/2013 at 14:34 Rispondi
  • Alessio

    Bellissimo articolo! BRAVO!!

    18/09/2013 at 22:27 Rispondi
  • paolo

    Sicuramente molto meglio questi consigli, che incappare come ho fatto io, in un analista del cacchio, che alla prima seduta si è presentato con un’ora di ritardo (dopo che aveva spostato il mio appuntamento già una volta) tenendomi neanche venti minuti nei quali guardava continuamente l’orologio xchè aveva fretta questo scalzacane idiota e levandomi cento euro.
    E’ stata un’esperienza atroce per me, vedere il menefreghismo di questo presunto professionista, che è stato capace di farmi sentire peggio di come stavo prima.
    Avrei dovuto dirgliene quattro, ma poi ho lasciato stare tutto. E adesso mi ritrovo al punto di partenza. Era meglio se li davo in beneficenza quei cento euro!

    23/12/2013 at 10:01 Rispondi
Scrivi un commento

Tutti i contenuti del sito web www.lucapropato.com sono copyright © di Giuseppe Luca Propato, tranne nel caso in cui sia diversamente ed esplicitamente indicato. È vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito web tramite qualsiasi supporto, la modifica e rielaborazione degli stessi, per opere derivate, senza il consenso dell'autore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.