Quali sono i passi del percorso di consulenza che faremo insieme?
Non faccio tutto da solo e non esistono i tuttologi.
È praticamente impossibile che una sola persona riesca a offrire un servizio di consulenza così completo e strutturato come quello che espongo nel mio sito web.
Sono fortemente convinto che chi dice di saper fare tutto, poi in realtà non è che sappia fare granché.
Inoltre, da sempre, mi piace essere un perno di congiunzione tra le persone.
Per questo motivo, sono affiancato da un team di professionisti e consulenti, tra i migliori e i più competenti d’Italia, ognuno altamente specializzato in una disciplina di Digital Marketing, Comunicazione e Pubblicità Online.
Mi avvalgo di web developer, copywriter, designer, online advertising manager, SEO specialist, data analyst, social media manager, growth hacker e tante altre figure professionali, sulla base del progetto su cui mi trovo a lavorare.
Solo in questo modo riesco ad offrire un servizio di qualità e di valore ai miei clienti.
Il mio impegno prevede che non ci siano costi, ma solo investimenti per la tua crescita. Il prezzo di una mia consulenza, quindi, si converte in Valore e Utilità per i miei clienti.
Alla base del mio lavoro ci sono anni di esperienze e formazione: ho aiutato centinaia di persone a risolvere criticità importanti e a spianare la strada verso obiettivi concreti.
Le prime fasi per avviare un progetto con me, sono le seguenti:
1. Durante il primo incontro / call (di circa un’ora), ti ascolto gratuitamente per comprendere – ad esempio – di che cosa ti occupi, quali attività hai già svolto, il livello della tua presenza sul web, quali sono i tuoi principali obiettivi, che risultati hai raggiunto, il budget che puoi investire, etc.
2. Trascorso questo momento conoscitivo, il tempo che ti dedico è consulenza a pagamento. La durata (in ore, settimane o mesi) e le modalità di investimento ti vengono comunicati in base ad alcune variabili e alle informazioni ottenute attraverso i miei strumenti di indagine e raccolta dati.