logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.

...e se vuoi qualcosa in più!

Inserisci il Tuo indirizzo email principale per ricevere la newsletter gratuita di LucaPropato.com. Aggiornamenti sugli ultimi articoli e contenuti bonus per la Tua Crescita Professionale e Digitale. Niente spam, il tuo indirizzo non verrà mai fornito a nessuno e potrai cancellarti in modo facile e veloce in ogni momento.

(*) Campi richiesti
3 Commenti
  • Paola

    Le tue parole sono di grande speranza, sono d’accordo sul fatto che ormai questa crisi sta diventando un scusa per tanti (ma ovviamente non per tutti). I consigli che dai sono molto interessanti, li terrò a mente… anche se sarà dura passare dal dire al fare! Ciao ciao!

    27/09/2012 at 21:15 Rispondi
  • giuseppe

    ottimo , basterebbe che il 40% degli italiani mettessero in pratica metà di questo e la crisi sarà solo un ricordo.
    purtroppo vogliono tenerci sotto la paura attraverso i media per il loro ” potere”

    12/12/2012 at 8:56 Rispondi
Scrivi un commento

Tutti i contenuti del sito web www.lucapropato.com sono copyright © di Giuseppe Luca Propato, tranne nel caso in cui sia diversamente ed esplicitamente indicato. È vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito web tramite qualsiasi supporto, la modifica e rielaborazione degli stessi, per opere derivate, senza il consenso dell'autore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.