logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.
3 Commenti
  • Ciro

    Avere chiari questi tre elementi è fondamentale per se stessi e per le persone al nostro fianco, siano essi collaboratori o colleghi. Come si fa a lavorare in un’azienda della quale non si condividono i valori?

    23/01/2017 at 21:42 Rispondi
  • Mariagrazia Bianchini

    Grazie.
    hai usato poche parole e chiare. Leggerti è stato prezioso.
    Avevo bisogno di fare ordine nella moltitudine del mio sapere e il tuo scritto ha messo un pezzo di contributo al raggiungimento dell’obiettivo.
    Ancora Grazie.
    Mariagrazia

    12/03/2020 at 16:48 Rispondi

...e se vuoi qualcosa in più!

Inserisci il Tuo indirizzo email principale per ricevere la newsletter gratuita di LucaPropato.com. Aggiornamenti sugli ultimi articoli e contenuti bonus per la Tua Crescita Professionale e Digitale. Niente spam, il tuo indirizzo non verrà mai fornito a nessuno e potrai cancellarti in modo facile e veloce in ogni momento.

(*) Campi richiesti
Scrivi un commento

Tutti i contenuti del sito web www.lucapropato.com sono copyright © di Giuseppe Luca Propato, tranne nel caso in cui sia diversamente ed esplicitamente indicato. È vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito web tramite qualsiasi supporto, la modifica e rielaborazione degli stessi, per opere derivate, senza il consenso dell'autore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.