logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.
3 Commenti
  • EpicaMenteGiovane

    Personalmente, vedo e interpreto la crisi come un esito di lunghi anni di ignoranza. Tutto parte dall’incapacità di molte persone di costruire valore e dall’esasperante inseguimento di modelli sbagliati come: vivere al disopra delle proprie possibilità, ostentazione, finzione, esagerazione. E’ come se un gigante presuntuoso e arrogante si fosse schiantato contro il muro da egli stesso eretto, Succede a chi non ha uno scopo. E sai che ti dico? L’Italiano medio, magari lamentoso, deve capire che c’è da imparare e molto. E coloro che devono essere assunti come nuovi modelli di riferimento sono due categorie di persone: chi si impegna a fondo per diffondere una diverse consapevolezza della realtà e chi si accontenta, nella difficoltà di dover tirare avanti ogni giorno. Scusa la prolissità. Un abbraccio

    10/12/2012 at 14:02 Rispondi
  • Pino Quintieri

    I politici sono marziani. Parlano della luna, ma non sanno stare con i piedi per terra.

    26/12/2012 at 14:38 Rispondi

...e se vuoi qualcosa in più!

Inserisci il Tuo indirizzo email principale per ricevere la newsletter gratuita di LucaPropato.com. Aggiornamenti sugli ultimi articoli e contenuti bonus per la Tua Crescita Professionale e Digitale. Niente spam, il tuo indirizzo non verrà mai fornito a nessuno e potrai cancellarti in modo facile e veloce in ogni momento.

(*) Campi richiesti
Scrivi un commento

Tutti i contenuti del sito web www.lucapropato.com sono copyright © di Giuseppe Luca Propato, tranne nel caso in cui sia diversamente ed esplicitamente indicato. È vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito web tramite qualsiasi supporto, la modifica e rielaborazione degli stessi, per opere derivate, senza il consenso dell'autore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.