logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.

...e se vuoi qualcosa in più!

Inserisci il Tuo indirizzo email principale per ricevere la newsletter gratuita di LucaPropato.com. Aggiornamenti sugli ultimi articoli e contenuti bonus per la Tua Crescita Professionale e Digitale. Niente spam, il tuo indirizzo non verrà mai fornito a nessuno e potrai cancellarti in modo facile e veloce in ogni momento.

(*) Campi richiesti
3 Commenti
  • EpicaMenteGiovane

    Personalmente, vedo e interpreto la crisi come un esito di lunghi anni di ignoranza. Tutto parte dall’incapacità di molte persone di costruire valore e dall’esasperante inseguimento di modelli sbagliati come: vivere al disopra delle proprie possibilità, ostentazione, finzione, esagerazione. E’ come se un gigante presuntuoso e arrogante si fosse schiantato contro il muro da egli stesso eretto, Succede a chi non ha uno scopo. E sai che ti dico? L’Italiano medio, magari lamentoso, deve capire che c’è da imparare e molto. E coloro che devono essere assunti come nuovi modelli di riferimento sono due categorie di persone: chi si impegna a fondo per diffondere una diverse consapevolezza della realtà e chi si accontenta, nella difficoltà di dover tirare avanti ogni giorno. Scusa la prolissità. Un abbraccio

    10/12/2012 at 14:02 Rispondi
  • Pino Quintieri

    I politici sono marziani. Parlano della luna, ma non sanno stare con i piedi per terra.

    26/12/2012 at 14:38 Rispondi
Scrivi un commento

Tutti i contenuti del sito web www.lucapropato.com sono copyright © di Giuseppe Luca Propato, tranne nel caso in cui sia diversamente ed esplicitamente indicato. È vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito web tramite qualsiasi supporto, la modifica e rielaborazione degli stessi, per opere derivate, senza il consenso dell'autore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.