logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.

...e se vuoi qualcosa in più!

Inserisci il Tuo indirizzo email principale per ricevere la newsletter gratuita di LucaPropato.com. Aggiornamenti sugli ultimi articoli e contenuti bonus per la Tua Crescita Professionale e Digitale. Niente spam, il tuo indirizzo non verrà mai fornito a nessuno e potrai cancellarti in modo facile e veloce in ogni momento.

(*) Campi richiesti
2 Commenti
  • veromatt

    Magari applicassero tutti questa logica e parlo specialmente negli ambienti di lavoro. Si parla troppo e male, per non dire di chi inventa totalmente fatti creando solo confusione e inutili screzi. Ho imparato comunque che è sempre meglio lasciare perdere le cosiddette “voci di corridoio”, molto meglio parlare usando la propria testa e riportando solo esperienze personali.
    Inoltre siamo bombardati di informazioni, da quelle fra amici fino ad arrivare a ciò che leggiamo e sentiamo su TV, internet, giornali: bisognerebbe imparare a porre l’attenzione solo su ciò che veramente merita.

    Ciao e grazie 🙂

    03/03/2013 at 14:47 Rispondi
Scrivi un commento

Tutti i contenuti del sito web www.lucapropato.com sono copyright © di Giuseppe Luca Propato, tranne nel caso in cui sia diversamente ed esplicitamente indicato. È vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito web tramite qualsiasi supporto, la modifica e rielaborazione degli stessi, per opere derivate, senza il consenso dell'autore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.