logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.
3 Commenti
  • veromatt

    Magari applicassero tutti questa logica e parlo specialmente negli ambienti di lavoro. Si parla troppo e male, per non dire di chi inventa totalmente fatti creando solo confusione e inutili screzi. Ho imparato comunque che è sempre meglio lasciare perdere le cosiddette “voci di corridoio”, molto meglio parlare usando la propria testa e riportando solo esperienze personali.
    Inoltre siamo bombardati di informazioni, da quelle fra amici fino ad arrivare a ciò che leggiamo e sentiamo su TV, internet, giornali: bisognerebbe imparare a porre l’attenzione solo su ciò che veramente merita.

    Ciao e grazie 🙂

    03/03/2013 at 14:47 Rispondi
  • Salvatore Loria

    Grazie Luca!

    11/09/2021 at 17:53 Rispondi

...e se vuoi qualcosa in più!

Inserisci il Tuo indirizzo email principale per ricevere la newsletter gratuita di LucaPropato.com. Aggiornamenti sugli ultimi articoli e contenuti bonus per la Tua Crescita Professionale e Digitale. Niente spam, il tuo indirizzo non verrà mai fornito a nessuno e potrai cancellarti in modo facile e veloce in ogni momento.

(*) Campi richiesti
Scrivi un commento

Tutti i contenuti del sito web www.lucapropato.com sono copyright © di Giuseppe Luca Propato, tranne nel caso in cui sia diversamente ed esplicitamente indicato. È vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito web tramite qualsiasi supporto, la modifica e rielaborazione degli stessi, per opere derivate, senza il consenso dell'autore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.