logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.

...e se vuoi qualcosa in più!

Inserisci il Tuo indirizzo email principale per ricevere la newsletter gratuita di LucaPropato.com. Aggiornamenti sugli ultimi articoli e contenuti bonus per la Tua Crescita Professionale e Digitale. Niente spam, il tuo indirizzo non verrà mai fornito a nessuno e potrai cancellarti in modo facile e veloce in ogni momento.

(*) Campi richiesti
1Commento
  • DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI

    Condivido in pieno, a maggior ragione in quanto si tratta sicuramente di un problema di attualità, poichè nell’era 2.0 non è difficile imbattersi nei profili fake, arrivando anche a rischiare di essere truffati e raggirati. Purtroppo i media parlano (ancora) troppo poco di un argomento che, data la sua portata, meriterebbe una trattazione più approfondita: ecco perchè nel mio nuovo libro “#SEDUCISOCIAL – LA GUIDA COMPLETA A SITI E APP DI INCONTRI” ho dedicato un intero capitolo al fine di illustrare il fenomeno dei fake e come fronteggiarlo…ma anche come trarvi vantaggio. Infine nella mia guida ai siti e alle app di incontri ho segnalato quali siti ed app presentano un maggior numero di fake: nell’eventualità vi imbattiate in altri siti ed app contenenti un numero elevato di fake vi prego di segnalarmelo di modo da poter aggiornare la lista delle app e dei siti interessati dal fenomeno dei fake. Perchè il primo nemico di un fake è proprio l’informazione.
    #fakeisfraud #stopfakeprofiles #informarexresistere

    10/04/2017 at 18:27 Rispondi
Scrivi un commento

Tutti i contenuti del sito web www.lucapropato.com sono copyright © di Giuseppe Luca Propato, tranne nel caso in cui sia diversamente ed esplicitamente indicato. È vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito web tramite qualsiasi supporto, la modifica e rielaborazione degli stessi, per opere derivate, senza il consenso dell'autore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.