logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.
8 Commenti
  • Simona Li Vigni

    Consigli che cercherò di fare miei per riprendere in mano la mia vita e per vedere se riesco ad eliminare la mancanza di voglia di reagire…
    Grazie per la carica e la spinta al miglioramento di se stessi che ci inietti con il tuo blog!

    03/01/2013 at 14:34 Rispondi
  • Alessio

    Bellissimo articolo! BRAVO!!

    18/09/2013 at 22:27 Rispondi
  • paolo

    Sicuramente molto meglio questi consigli, che incappare come ho fatto io, in un analista del cacchio, che alla prima seduta si è presentato con un’ora di ritardo (dopo che aveva spostato il mio appuntamento già una volta) tenendomi neanche venti minuti nei quali guardava continuamente l’orologio xchè aveva fretta questo scalzacane idiota e levandomi cento euro.
    E’ stata un’esperienza atroce per me, vedere il menefreghismo di questo presunto professionista, che è stato capace di farmi sentire peggio di come stavo prima.
    Avrei dovuto dirgliene quattro, ma poi ho lasciato stare tutto. E adesso mi ritrovo al punto di partenza. Era meglio se li davo in beneficenza quei cento euro!

    23/12/2013 at 10:01 Rispondi
  • Vincenzo Fontana

    Tutto vero, le tue parole sono sante ed i tuoi consigli sono saggi.

    21/12/2020 at 5:31 Rispondi

...e se vuoi qualcosa in più!

Inserisci il Tuo indirizzo email principale per ricevere la newsletter gratuita di LucaPropato.com. Aggiornamenti sugli ultimi articoli e contenuti bonus per la Tua Crescita Professionale e Digitale. Niente spam, il tuo indirizzo non verrà mai fornito a nessuno e potrai cancellarti in modo facile e veloce in ogni momento.

(*) Campi richiesti
Scrivi un commento

Tutti i contenuti del sito web www.lucapropato.com sono copyright © di Giuseppe Luca Propato, tranne nel caso in cui sia diversamente ed esplicitamente indicato. È vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito web tramite qualsiasi supporto, la modifica e rielaborazione degli stessi, per opere derivate, senza il consenso dell'autore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.